SERVIZIO CLIENTI

Il "Servizio Clienti The Clock" è disponibile per rispondere a domande relative a prodotti, ordini, resi, spedizione, ecc... telefonando al numero 0721/956055 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie dalle 9:00 alle 18:30 oppure inviando un email a info@theclock.it per informazioni o chiarimenti.
 
DIRITTO DI RECESSO
 
Il cliente ha il diritto di restituire fisicamente la merce entro 10 giorni dal ricevimento (diritto di recesso), a condizione che i prodotti siano in confezione integra. Le spese di spedizione per la merce restituita per diritto di recesso sono a carico del compratore come da normativa vigente. I prodotti difettosi dovranno essere segnalati al Servizio Clienti entro 10 giorni dalla data di consegna, in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore.
Per ovvi motivi  I DVD e i Libri, essendo copiabili e essendo materiale didattico in relazione alla spiegazioni di segreti di trucchi di magia, non sono restituibili. Eccezioni sono previste in caso di difetto dell'eventuale gimmick abbinato.
 
EVASIONE ORDINI
 
Gli ordini saranno evasi mediamente entro 5 giorni lavorativi dal giorno successivo all'arrivo dell'ordine stesso. La garanzia e i tempi della consegna sono in funzione della garanzia offerta dal corriere utilizzato. In caso di materiale parzialmente non disponibile in magazzino (ordini di più articoli), verrà reso noto al cliente il tempo medio occorrente per la fornitura dell' articolo mancante (back order), fermo restando il normale invio dei prodotti disponibili. Il cliente sarà libero di ottenere un rimborso o aspettare la nuova spedizione dell'articolo provvisoriamente mancante secondo i tempi comunicati. In questo caso la spedizione sarà gratuita.
 
PREZZI
 
I prezzi riportati nel catalogo generale The Clock, pubblicato nelle pagine di questo sito, annullano tutti i precedenti, comprese le versioni cartacee pubblicate. I prezzi indicati sono da considerarsi comprensivi di IVA, ove non diversamente specificato, e privi delle spese di spedizione.
Gli ordini arrivati entro le ore 12:00 saranno evasi nel pomeriggio stesso. La garanzia della consegna è in funzione della garanzia offerta dal servizio postale o dal corriere utilizzato.
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
 
Il pagamento deve avvenire anticipatamente o al ritiro della merce. Le modalità di pagamento possono essere le seguenti:
 
- Carta di credito: transazione sicura tramite piattaforma PAYPAL con accredito su account "novaera@novaeraservizi.com". Sono accettate tutte le maggiori carte di credito in circolazione: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY, DISCOVER, ecc
 
- Contrassegno: saldando all'ufficio postale/postino o al corriere l'importo.
 
- Bonifico bancario anticipato: a favore di NOVAERA srl - Presso Intesa San Paolo - codice IBAN: IT63G0306913308074003000321
 
Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.